Amministratori A.c.a.p. Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari - Dal 1999 al vostro servizio
Home » FORMAZIONE » Corsi in aula » Regolamento Corso

Regolamento Corso

Regolamento corso

 PROGRAMMA CORSO         INFORMATIVA PRIVACY          CORSI ATTIVI

 

Art. 1) Variazioni di programma.

La Direzione del Corso si riserva il diritto di modificare la data di inizio, gli orari, i docenti e la sede delle lezioni, secondo esigenza, ed eventualmente di sdoppiare il Corso nel caso il numero degli iscritti fosse superiore a 30. La Direzione si riserva altresì il diritto di sopprimere il Corso in caso gli Iscritti fossero meno di 8; in tal caso sarà restituita la quota versata, senza che altro sia dovuto.

Art. 2) Aspetti Fiscali

La quota di partecipazione al Corso viene versata a titolo di quota associativa e di contributo spese, quindi, pur avendo validità fiscale, non è assoggettabile o defalcabile a fini IVA. Nell'importo versato per la partecipazione al Corso è compreso: la quota d'iscrizione all'associazione Acap, il materiale didattico, il contributo spese d'esame e il rilascio dell'Attestato.

Art. 3) Registrazioni

La registrazione, sonora o visiva, delle lezioni è proibita ai sensi degli artt. 640 e 646 cod. penale; l'eventuale autorizzazione concessa dal docente della singola lezione si intende limitata alla lezione stessa e per uso esclusivamente personale. L'eventuale cessione delle registrazioni a terzi, a qualsiasi titolo, sarà perseguita a termini di legge.

Art. 4) Registro presenze

Tutti i discenti hanno obbligo a sottoscrivere la propria presenza nell’apposito registro corsi, indispensabile per accedere alle lezioni.

Art. 5) Attestato

A quanti avranno superato l'esame (sia scritto che orale) di fine corso sarà rilasciato l’attestato di formazione rilasciato dall'associazione Acap. L'esame potrà essere ripetuto non più di tre volte, dopo di che si dovrà nuovamente frequentare il corso.

Art. 6) Documentazione

I documenti richiesti per l'iscrizione al corso sono: tre foto formato tessera, fotocopia documento di identità, numero di codice fiscale. Prima dell'esame di fine corso dovrà essere consegnata la documentazione e aver saldato l’intera quota prevista.